Michele, perchè non ci dai i tuoi stretti consigli per un lavaggio auto al TOP?? ad esempio, da dove iniziare, quali prodotti, quale spugne ecc ecc ecc??
Eh la madonna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> far concorrenza dalla Slovenia mi pare alquanto impossibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi sai, io non ho mai portato la macchina a far lavare se non 3 o 4 volte in vita mia, quindi con me perderebbe proprio nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nessun problema,io comunque non uso spugne,solo certi shampoo che vanno usati col dosatore,insomma e' una cosa professionale...potrei consigliarvi dipende cosa volete;-)
ci sono degli shampoo apposta che uso io,tolgono tutto senza rovinare,basta dosarli come prescritto senno' sono guai rep+ per Gile:wink:
Ma guai tipo? rovinano la vernice? mi interessa alquanto il discorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lavare la macchina senza spunga è interessantissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E infatti l'avevo capito eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sono shampoo e shampoo,pero' bisogna stare attenti come si usano,sulle vernice laccate nessun problema,ma le cornice Shadow Line sono delicate e le possono "mordere",pero' con una cera Sonax o roba simile ritornano come nuove io uso il DECO della ATAS che e' simile al Supermafrasol della MA-FRA,questo scioglie tutto,anche i depositi sui cerchioni avendo un dosaggio + alta su carrozzeria vanno dosati al 2-3% dipende dalla stagione e dalla quantita' di sporco sulle vetture
Viste solo ora le foto! che dire? che se un giorno sarò dalle tue parti! avrò la scusa per venire a trovarti