Si, si so che opera tua moglie ma pensavo avesse un "tempistica" stabilita invece va a occhio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una domanda: la presenza di scalfitture abbastanza profonde sulla carrozzeria dovute ai sassi lanciati da altre vetture, nello specifico sul cofano, può inficiare il lavoro di lucidatura o non cambia nulla?
Grazie Michele! Sai che ho il mio e46 330ci sempre nel cuore e vedere la tua così maniacalmente tenuta.... mi fa :sbav:
i danni dei sanni non danno fastidio,unico nei in loro entra la crema e poi vedi il puntino bianco,sarebbe l'ideale prendere della vernice identica e con uno stizzicadenti riempire troppo buono,la devo curare in quanto per una nuova devo mettere la parte i soldini...ci sono sempre spese nuove a casa,in lavaggio e sulla macchina
Quoto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Nivola la tua avrebbe bisogno di una lucidata? Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Esatto Adesso e' dinuovo lucida e pronta per andare in giro con la mia signora,forse dopo facciamo un giro fin Rovigno Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Lucidandola guadagnerei qualche km in velocità massima?! Se no, la posso lasciare anche così!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte, mi piacerebbe molto lucidarla e che il lavoro venisse svolto dalla moglie di [MENTION=2419]mc 007[/MENTION], ma dovrei andarci apposta ed egli, non è proprio dietro l'angolo....comunque, prima o poi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Nivola ti fai un weekend di qua con la moglie e ti rinnoviamo la bestiola Sent from my iPhone 5s using Tapatalk