grazie ragazzi,no problem,foto di donne nelle mie discussioni non devono mancare http://s8.postimg.cc/k35wiccnp/image.jpg' alt='image.jpg'> free image upload[/img]
Spettacolo. Incredibile quanto puó migliorare. Certo che quell'auto avrebbe bisogno di tanti altri lavori mi sa.
Domenica mattina dovrò adattarmi anch'io a tentare di lucidare la carrozzeria della Panda di mia suocera, mio figlio di tre anni ha imparato a fare i graffiti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
roba leggera.li togli facilmente prima cosa il lavoro lo fa mia moglie,secondo ci vuole una macchina con regolatore di giri,terza il tampone giusto e come quarta cosa la crema abrasiva,media o fine(dipende dal caso) ;-) grazie :-)
Le auto dei miei clienti Si veramente,sui colori vecchi senza lacca cambio dal giorno alla notte Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Quoto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> STRA- quoto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Comunque stra complimenti alla tua dolce metà, che a lucidare si fa un gran mazzo! Una cosa se posso chiedere: i giri della lucidatrice, come si regolano, visto che il trucco sta tutto li? Tipo, si comincia piano e poi a salire o l'incontrario? Non mi dirai: Non lo so, se ne occupa lei.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Quando lavoravo nell'officina di mio padre mi occupavo del lavaggio, normalissimo e senza pretese; ma quando venivano dei catrami di auto e li riportavi a nuovo eran soddusfazioni. Complimenti alla tua signora, sembra faccia tutto lei Inviato dal mio iPhone 4S Rigore per il Milan
OT: com'è la situazione meteo da te, Michè? Ho saputo che ci son stati disastri, dalle tue parti. Mi auguro che tu l'abbia scampata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fine OT
Le auto dei miei clienti Dai noi in Istria non ci sono mai problemi,bel tempo senza pioggia Casini ci sono in bosnia e serbia Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
intendevo se la tassazione sulle attività è molto più conveniente rispetto alla tassazione italiana.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">