Sopratutto in talune circostanze....ehm, mi hai capito, amico mio, essendo io, volpone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Contenti tutti, insomma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh, sfido io a non esser contenti, visti i risultati!! Ancora una volta, bravi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo risultato, sui colori scuri poi si nota subito la minima imperfezione... I miei complimenti alla moglie e per la moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non ci fossero le donne, che mondo sarebbe? Sicuramente molto più noioso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti E le donne...hanno i loro pro,ma quando rompono sono peggio dei diesel Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Bevo laško finché no casco... Anche la karlovačko o l'oziujsko non mi dispiace. La jelen la preferisco perché è meno "gassata" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk