Ed anche per me, naturalmente. Vedremo...in questo caso dipende, fondamentalmente, dall'amico..."torero" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vuoi vengo io con la opel di mia moglie... Potresti pubblicare le foto del prima sporca e del dopo (una settimana di lavoro) pulita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora vado fuori OT, la Opel di tua moglie ha il CD30 mp3? Se si sei pervaso riuscito a mettere la presa aux?
Le auto dei miei clienti Appena arriva qualcosa di bello ti accontentero' Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Grazbazz, se vai da Michele, avvisama prima, così andiamo assieme. Visto che passi prima vicino a casa mia!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti domani andiamo io e Manuela con una barca di quelle che portano d'estate in giro i turisti Potevate venire anche tu e la Valeria,sareste stati nostri ospiti
ecco per i curiosi la foto di una Rover prima della lucidatura di carrozzeria http://s7.postimg.cc/mvoqspsdn/photo8.jpg' alt='photo8.jpg'> image share[/img]
Michele ho fatto un danno, ho passato il pomeriggio a ripulire la macchina della moglie, ma mi sono scordato di fare le foto prima del lavoro...
Le auto dei miei clienti Mic, che tecnica/prodotto usi per togliere i moscerini dal musone? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk