Peccato non poterti reppare Michele. Comunque tanto per inquinare un po' di più il tuo bel tread ecco la foto, reale, della macchina di mia suocera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il colore e la linea si somigliano, no?
Si, rosso metallizzato e con molti micro graffi... vedi l'alone nella parte inferiore della porta posteriore? Il mio caro suocero a "pulito" una macchia di catrame con una spugnetta abrasiva
Graz dovevi darle il nerogomme alla gomma e anche ai fascioni in plastica!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Dopo vi posto una bella bestiola di oggi...ci ho lavorato su 2 ore Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Molto bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se la scritta dietro l'avrei fatta togliere
Le auto dei miei clienti Non mi appare nessuna foto, strano, di che si tratta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Forse parlavano del ferrarino bordeaux.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Panamera 4s http://s22.postimg.cc/kohhz6w3l/photo3.jpg' alt='photo3.jpg'> upload immagini gratis[/img]