Non mi piace la linea del posteriore, poi ovvio che sia una gran macchina. Sempre che uno le la possa permettere.
ultimamente le mercedes sta facendo auto con il posteriore uguale con lo stesso identico taglio.. non mi piace..
Non mi sono mai piaciute le serie S troppo da "cummenda" o da autista...ma questa riesce ad essere benche' ha delle dimensioni importanti gradevole, piacevole e dinamica...sicuramente verra' apprezzata anche da chi ha una fascia di eta' piu bassa senza sembrare che ha "rubato" l'auto al papi...ovviamente potendosela permettere partendo da un listino di 90k Trovo anche molto bella tra le auto del suo segmento la nuova classe C che e' sostanzialmente una S piu piccola.
Le auto dei miei clienti Le fanno tutte con lo stile slanciato delle cls ed era ora, anche se quel posteriore cadente nn mi convince. La 190 secondo me era più bella delle ultime classe c. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Spero soltanto ke la C rimanga sempre TP, in caso contrario la 3 la seguirebbe a ruota e potremmo dire addio alle auto serie... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
poche ore fa ho avuto sotto le mani un'altra Maserati coupe',fantastica con un sound da far paura,a Pasqua me la riportano per un'incerata
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Dil. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">