Troppe ruote e troppo alte da terra e troppo pesanti. Ma se qualcuno me ne regala una faro il sacrificio di guidarla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Hahahaha!!! Sei forte nivola!! P. S: ecco cosa non piace ai russi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E cosa c'entro io?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=2419]mc 007[/MENTION] ha scritto che ci sono troppi ricchioni in giro..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti In Serbia e in russia ancora meno... In Croazia son già più tolleranti. Basti vedere Promontore... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e cmq come si dice,non è bello parlare da ''dietro''ma in certi casi è meglio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Ne sa qualcosa l'onorevole luxuria. ... Nivola! Dove ci hai portati? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Comunque gran bella giornata primaverile oggi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto, meglio attivi che passivi, in questo caso Ma stiamo, divagando....speriamo che qualcuno vada al lavaggio di Michele cosicchè possano tornare le auto...almeno in foto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una domanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti è mai capitato di pulire il "cielo" di un'auto? se si con cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Domanda interessante...in specialmodo quello chiaro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io non saprei proprio con cosa iniziare per paura di rovinarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">