Le auto dei miei clienti Esatto, verisso! I russi vanno matti x le corriere! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era solo per sapere cosa ne pensa di questo suv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non metto in dubbio il fatto che costi di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Più che suv, questo e un fuoristrada coi attributi, ma con quel che costa dubito che vedrà percorsi impegnativi. È diventato un classico come la 911. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Quel Mercedes in versione AMG l'ho lavato anni fa,qualita' e lusso sono al top. non sono amante ma posso dire che mi piace Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Concordo, ma bisogna ammettere che anche questo è molto amato dai russi....... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La G klasse è un'icona che mi ha sempre intrigato .. specie nella versione cabrio che costa uno sproposito, a velocità sostenute la capote ha un pessimo isolamento, ma ha un'impianto di riscaldamento che permette di andare aperti in inverno. Oltre che in Russia se ne vedono a Hollywood.. PS: la G 63 AMG 6x6 costa 469.610 € http://www.autoblog.it/post/136295/mercedes-g-63-amg-6x6-nuovo-video-del-backstage .. pura sana follia
Le auto dei miei clienti Cavolo! Però qui ci sta un supplemento x il lavaggio, visto che ha 6 ruote... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk