non credo ci sia ne il croato e neanche lo Sloveno,che io sappia solo BMW,Porsche e Mercedes hanno il Russo tra le lingue da scegliere
Anche se il 3d è di mc inserisco due foto :-) Stamattina sono andato a cambiare il filtro gasolio dal meccanico e guardate cosa ho trovato.. Mondial quattrovalvole E-Type 2+2 automatica (e climatizzata con guida a sx) .. non in formissima però :-(
Le auto dei miei clienti Cavolo, interessante la E type, anche per come è messa. La mondial x me rimane la duna della Fiat o l'arna dell'alfa Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatatalk
L'eType è favolosa.... peccato sia ritargata (particolare che incide in maniera determinante sul valore dell'auto)
Le auto dei miei clienti Infatti.. Speravo che fosse estera, ma se anche tu la vedi nostra.. Peccato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatatalk
Le auto dei miei clienti Ma le mondial non erano solo cabriolet? Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatatalk
Non sara la più bella delle Ferrari, ma se non vi piace io la accetto volentieri in regalo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La Jaguard è una vecchia intramontabile gloria, ma questa sembra essere messa veramente male. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più che altro è il motore ad essere ko .. ed è il motivo per qui è in officina .. tentare di farla partire Cmqe molto probabilmente la Jaguar era stata venduta in USA (in Europa non so quante automatiche abbiano venduto) per questo è ritargata PS: imho la Mondial restyling (specie cabrio) aveva il suo perchè .. la prima versione era veramente sottotono per essere una Ferrari .. potenza inclusa (mi sa per via dell'iniezione). E' cmqe stata l'ultima cabrio 4 posti prima della California e la versione coupè è l'antesignana della 456, 612, FF
da oggi disponibile anche il wi-fi gratis per i miei clienti http://s7.postimg.cc/54zt7sgvf/wifi.jpg' alt='wifi.jpg'> hosting immagini[/img]
Le auto dei miei clienti I possessori dei furgoni q7 saranno felici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Eh invece quelli del q7 avranno più tempo x sfruttarlo, visto il tempo ke ci metterai x pulire quel carro armato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk