R: Le auto dei miei clienti Tranquillo , forse nei libri moderni di scuola lo metteranno anche, se non sei appassionato di auto da corsa come dici non lo conosci Corso sia in formula 1 e in particolare con ferrari , sia in formula indy oltre le varie 500 miglia aveva una sua scuderia e anche il figlio correva. Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
dovreste venire un weekend qua in Istria a fare un'incontro tra amici...pesce,crostacei,tartufi,belle strade per divertirsi...
ci ho provato anni fa...tanti interessati poi niente...c'era un tipo che oramai non e' + qua sul forum che forzava sempre Slovenia,Slovenia...e tutti correvano in la se vi accordate io sono sempre per,sabato pomeriggio e domenica tutta la giornata sono libero
Prima o poi...peccato che sei un pò troppo distante...per questi tempi...tristi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io vengo + ke volentieri se si organizza! Mmmm tartufo, pedoci, Malvasia... Ma le strade devono essere umide e DTC off! Così ci divertiamo e qualke carrozziere forse anche..... E che voglia di datteri!
io il calcio non lo sto seguendo praticamente da 5 anni....e anche la f1 mi sta annoiando...anche se sono un grande appassionato....rivoglio irvine,hakkinen,coulthard,schumi ecc...ma ahimè non si puo'.......quella era f1..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo non l'ho seguita ero piccolo...la seguo dal '98....mio padre ha nostalgia di quella f1 in cui fanno parte senna mansell prost e altri mostri sacri che per questioni di eta' non ho potuto seguire.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">