Mi aggrego al gruppo anti-Q7. Ne ho visto giusto uno V12 TDI (con targa italiana) sbruffoneggiare qualche giorno fa a Torino.
Ahaha buona idea!! Mi ricordo ancora la prima volta che ne vidi uno, era il 2006 durante le Olimpiadi Invernali a Torino. Era in dotazione della squadra russa. La mia fidanzata dell'epoca mi chiese perché l'Audi aveva fatto un furgone.
Mi sa che siamo in tanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma io non sopporto le audi in generale, mai digerite, assieme alle vw im generale...!
C'erano anche nel modello europeo .. anche se servivano per far superare il crash test USA alle Porsche anni 70 .. al contempo i fari posteriori vennero incorporati nella barra orizzontale rossa, oggi prerogativa della Carrera 4 nelle sue varie declinazioni Cmqe credimi mc 007 .. è un onore lavare la prima turbo :wink: .. è un auto dal grande valore .. quasi quanto la prima RS (Porsche RennSport = )
Oltretutto le 911 turbo (e non solo) americane erano anche potenziate per le normative antinquinamento .. e adesso loro girano con i 4.0 V8 e noi con il 3 cilindri
R: Le auto dei miei clienti O ....mi vengono in mente le Lamborghini Countach per il mercato USA..... Toglievano la batteria di 6 carburatori bicorpo.....e ci mettevano un'iniezione, single point un iniettore per bancata grosso come un'idropulitrice.....ma che faceva perdere 150cv......come castrare un'opera d'arte che ancora oggi a sentirlo accelerare in pieno mi da la pelle d'oca..... É proprio vero.....il mondo é bello xché é avariato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per assurdo però se siete appassionati di motori marini...cercatevi un pò di video in rete......li si gli americani hanno sfruttato al meglio il detto "nothing is better than cubic inches" girano dei V8-V12 da 7.6 litri con turbine o compressori volumetrici, si parla di botte da 1000-1200cv a 4.000giri (per un motore nautico son tanti)......e di solito se ne montano almeno un paio sulle versioni top......insomma ......ci ho fatto un giro sopra.....era un modesto 1200cv (2x600)..... veramente una figata !!
Al mondo c'è di tutto .. oggi mi è capitato di vedere un ML 55 AMG fare GPL .. pensando di sognare ho chiesto al benzinaio se ciò che vedevo era vero ed ho avuto conferma .. tra l'altro l'auto è di un tizio che possiede anche una Aston Martin Rapide
No no tranquillo con l'Aston ci fa direttamente i 50 orari .. non ha problemi di consumi Piuttosto mi chiedo chi diavolo abbia fatto l'impianto su un 55 AMG .. non deve essere uno scherzo meccanicamente parlando Chiuso OT