Sarei curioso di vederla dal vivo veramente bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si tra l'altro si capisce che è americana per via dei 2 cosi di plastica dietro sul paraurti.. che brutti!! e cmq è davvero bella (e parla uno che non ama le porsche)..
Se fosse uscito il nuovo modello l'avrei sicuramente preso in considerazione, l'X6 la trovo fantastica, la mia era a fine leasing e di prendere un'auto uguale proprio non m'andava.... Per il resto, sono d'accordo sulle dimensioni della Q7 che trovo mastodontica (oltre che brutta) Chiedo scusa per l'OT...
Non farti sentire dalla mia morosa... lei ADORA il Q7... fosse per lei avrei dovuto acquistarlo al posto del 320d Coupè! Addirittura sta già vagliando il mercato per prenderlo in sostituzione del suo attuale mezzo... una Ka! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cose le dai da bere? un bel salto vuol fare...dalla pulce al bestione...mi sa che bestemmierebbe a dover cercar parcheggio
Il parcheggio è l'ultimo dei suoi problemi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In effetti è ben grandicello come mezzo, ma quando io avevo l'Audi A4 Avant lei la guidava senza nessun problema! :wink: Col BMW invece non si trova... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: da bere se lo sceglie lei, ha un bar ed è pure quasi sommelier...