importata da poco dalla California http://img855.imageshack.us/img855/3639/22g6.jpg' alt='22g6.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Eccola.. questa si che la trovo semplicemente inutile, oltre ke pericolosa se ti arriva addosso! Dì solito son guidate da femmine... Immagino Michele quando la vedi arrivare pensi: "adesso mi tocca farmi il c**o..." Ma come fai a lucidarle il tetto? Ti vien un peto de dindio picchio mio...(in dialetto istroveneto) P.s. il post si riferiva alla Q7 di qualche pagina fa... Scusatemi
Fantastico, facciamo una raccolta firme x abolirla ste corriere.. immagino ke stanchezza a fine lucidatura.. Ma a parte gli scherzi, mi incuriosisce molto sapere come fai col tetto, usi una scala, un trabattello? Cosa?
Già lo penso anch'io ke tutte le SUV andrebbero tassate di più, inquinano, portano via un sacco di parcheggi, ecc.. con tante che girano farebbero incassare allo stato tanti euri in più per poter togliere il superbollo delle auto più potenti! O forse, ancora meglio, sparirebbero dalla circolazione... E dopo questa uscita è meglio che non mi presento ai raduni, se no i possessori delle "X" mi linciano.........