tanto per dirlo...gli piace anche la gatta nera del Mercante in Fiera... gia' da piccoli sanno' cosa e' roba buona...da non credere
e bravo michele...continua cosi col piccolo che vien su bmwista e buongustaio...BELLA ZIA, GRANDI TETTE
grazie,tento di fare il meglio possibile...anche mio papa' mi portava sempre in giro da piccolo la sera quando andava in giro a caccia di qualche avventura... i bambini attirano le ragazze
grazie...speriamo mia moglie non legga senno son colpi di scopa...;-) quando posso ti metto una rep+ per la tua simpatia
grazie michele...nn preoccuparti cmq... x la simpatia...si cerca di essere il + cordiali possibile in un forum civile...alla fine siamo una grande famiglia di bmwisti scoppiati...la passione ci accomuna
e la passione non e' solo per le auto... dicono che i guidatori di bmw sono i meno fedeli o i + traditori...chissa'
Ah, si?? Dici che valga anche per chi, come il sottoscritto ha una touring con due seggiolini al posteriore e adesivo triangolare al lunotto con scritto baby a bordo???