Sicuramente non mancherebbe comodità da salotto dentro, mentre fuori per l''estetica dei cerchiettini da 21pollici ...e via per la costa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
li le donnine ti saltano dentro appena apri la capote.....poi ti controllano il portafoglio e via alle danze....
Quoto, è legato all'età! Dopo l'e93 sono passato all'X6 e ora all'f31; ho sempre avuto moto sportive, ora (ed è il 2°) viaggio in GS... Fortunatamente Michele ci delizia sia con auto sportive che con ammiraglie, SUV ecc :wink:
Ma la 7er in serie limitata per il Giappone è comunque spettacolare e pure dotata di un gran motore..peccato sia solo per quel mercato.
se non mi sbaglio dovrebbe essere quella che monta il V12 e i cerchi da 21.....correggetemi se sbaglio.....
vedi qui e nota chi ha pubblicato l'articolo! http://www.bmwnews.it/bmw-serie-7-v12-bi-turbo-serie-speciale-per-il-giappone/
Ops, mi scusi. Nn ho ancora capito l'uso della freccia, delle virgolette e delle virgolette col "+" accanto.
R: Le auto dei miei clienti Penso sia porta vetro del lavaggio con vari adesivi inviato con fatica con motorola Star Tac
Si..esatto. Belllissimi gli adesivi "Solo lavaggio a mano"!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande Michele! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una domanda tecnica... Come lavo il motore senza infilare l'acqua su qualche contatto elettrico? Ho eliminato una perdita d'olio dalla pompa del vuoto, ma ora la zona sotto è tutta impastata di olio e polvere!