ma da te ne vedi e60 m5? qui non se ne vedono per niente. a treviso so che ci sono due ragazzi che girano,una con targa tedesca e una con targa ita.una bianca e una nera.
anche te come Mich avete due belle macchine ,forse non super potenti ma pur sempre auto che non passano inosservate.(e questa e' gia' una gran cosa)
ieri per esempio ho avuto sotto le mani la Panamera,il prox weekend mia moglie ha da lucidare e incerare la Panamera e la Scaglietti,spero arrivino entrambe nello stesso giorno cosi vi faccio star male con le foto negli ultimi anni son calate le possibilita' di aquisto auto per molti di noi...adesso bisogna tener duro e resistere,passata la tempesta ci rifaremo ;-) son belle,ma ce ne sono anche altre attraenti,aspettiamo che prima o dopo verra' il nostro momento
I gusti cambiano con l'età.. a 20 anni guardavo solo le coupè o le 2 porte (altro che serie 5), come moto solo roba esasperata, racing replica (altro che boxer bmw)! Adesso a 40 mi piacciono le moto bmw e la serie 7 non mi va solo x un fattore estetico.. ma penso ke questo difetto sparirebbe una volta saggiato il confort e la tecnologia ke trasmette. Chiaro ke se potessi permettermi una 7er avrei anke una seconda auto...sportiva...sicuramente bmw!
Meglio la serie 5, la serie 7 non è il mio genere ..ma comunque non la rifuterei. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lascia stare, la sette è poco più ingombrante della cinque... Ma sta ad un altro livello, un abisso... Comunque per l'uso e la guida che ho una serie tre, per quel che mi riguarda, mi calza a pennello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">