se me la regalano non la prendo http://img163.imageshack.us/img163/6131/2y2z.jpg' alt='2y2z.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Finalmente torniamo in casa..anche se esternamente non mi piace troppo...a me facevano sbavare quelle ante Chriss Bangle!
perche' e' un cassone ingombrante...l'auto da pappone non centra la casa,sti bestioni sono troppo ingombranti
la serie 7,la mercedes s e l'audi a8 sono dei bestioni,roba troppo grande ed inutili,per non parlare del q7 che e' un'autobus,questo settore sarebbe da supertassare,non le auto con tanti cv
inutile? ma vuoi mettere... dai, te stesso hai detto,ecco il salotto. quelli sono dei veri e propri salotti viaggianti. chi non sognerebbe un A8 o una serie S Mercedes. che poi sia inpegnativa e' un'altro discorso,ma non le puoi paragonare/preferire esteticamente ad una 3er o auto di quel segmento.diciamo realmente le cose come stanno.
sono auto fatte per viaggiare solo se si ha quello scopo bisogna prenderle per affrontare viaggi all'insegna del confort....ma se le si prende per dire ho l'ammiraglia bmw,audi o mercedes che sia e farle marcire nel paese secondo me non ne vale la pena anche per questione di spazi e di praticita'.....sono grandi auto che in paese diventano fiacche e poco pratiche....
aggiungo che pero' sono auto che trasmettono sempre imponenza e fascino....anche se tra la serie7 e la mercedes classe s preferisco la mercedes.....in allestimento AMG tutto sembra tranne che un'ammiraglia goffa e votata al confort....
io se avrei soldi (tanti)mi farei una serie 4....se avrei una famiglia e soldi (tanti) mi farei una bella f11 535d.....altro che una serie 7......
no,mai,credimi,mi prenderei una Porsche o un'altra sportiva,anche una M5 E60,la locomotiva non mi serve e non mi piace
io si!! ma come detto de gustibus. tu hai un debole,io lo so.. per la M5 E60 auto che fatichi a trovare ultimamente e purtroppo se ne vedono sempre meno.