pure io!! e non scherzo, e' sempre un bel vedere. la linea non stanca,non passa ancora inosservata senza dubbio
eccovela davanti Nivola provvedo io ;-) http://img14.imageshack.us/img14/4536/ax93.jpg' alt='ax93.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
R: Le auto dei miei clienti Bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
vecchietti a 65 anni? se girano con un cabrio sono di spirito giovane ,altro che vecchietti... averne di gente così
X me sarà ed era così: a 20 l'is, a 40 il Touring (bambini piccoli, 2 cani e moglie) e a 65 ( se avrò, ma dubito molto, una buona pensione e salute) una bella M5 e34 o affini. A 80 un bel triciclo elettrico o propulsione nucleare.. Bello sognare e poi non costa 1 jurij (euro)!
eh caro Bat..come diceva la canzone:come te non c'è nessuuunoooo.....mi costerebbe meno diventare tuo vicino ke trovare e comprare tutte le old che avevi e hai tu! Uffa! Dì nuovo sognare ad occhi aperti x un mese..ne ero appena uscito fuori! M5 M5 M5 M5 e34 ovviamente
Preferisco quello motorizzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi piace pedalare
Io pensavo a qualcosa come l'ape 50, magari arancione, come quello ke mi aveva lasciato mio nonno quando avevo 17 anni...
e pensare che valentino rossi con l'ape50 altro che se si divertiva..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In un intervista diceva che oltre ad andarci a scuola ci faceva a sportellate nelle gare su strada con i suoi amici .. ovviamente l'ape era truccata e la polizia li ha pure beccati
Lo facevo anch'io sulle strade bianche. Montato il 75 Olimpia e scarico leovinci. Il massimo era sulla neve. Mio cugino ne aveva una azzurra, con la quale si aveva rotto il naso e tagliato da occhio ad occhio: l'ape era rimasta agganciata ad un platano col cassone e lui col amico sono stati catapultati dal parabrezza!