visto mc....e comunque complimenti per la nuova firma..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche stando da dietro un pc si vede che lo fai con vera passione il tuo lavoro mc...se avevo un'autolavaggio anche io lo avrei portato avanti con passione e professionalita'....adoro le auto che ci posso fa'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ieri ho incontrato uno del CDA della holding dove lavoro e si è appena preso un 650i da aggiungere alla sua 750i
mc ma qualche pandino prima serie lo hai mai lavato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Car magari era la mia!!!!non ho ancora una bmw ma spero di prenderla...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quella è una foto che ho trovato in rete.....bella pero' no??
ha fatto bene,se puo' merida godersi la vita come meglio piace ;-) ho lavato carriole e macinini marci,tuttora ne lavo,lavoro e' lavoro,soldi son soldi propio oggi ho lavato una vecchia Skoda felicia ruggine alla quale il paraurti anteriore cadeva... ja,ja gut,Schweiz ist super
Mi sa che è portoghese, quella UA non ha banda gialla a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://it.wikipedia.org/wiki/Targhe_automobilistiche_portoghesi :wink: