hehehe,un po' di pubblicita'... xenon osram 4300k,angels ccfl e fendi con led sempre pulita deve essere,cosi' attira i clienti ;-)
Merita far un giro o xe meio Bep's? Tipo prezzi.. ho visto sul sito ke vendono supersprint, Brembo, ecc..
eccoti accontentato, hanno sfumato mezzo parafango, poi lucidando la parte spariscono le tracce dell'attacco tra il vecchio ed il nuovo trasparente... naturalmente il tutto è reso possibile dalla nervatura del parafango, altrimenti avrebbero dovuto sfumare tutto l'arco del vano porte!
Grazie :wink: Anche sulla mia quando hanno rifatto la parte alta hanno sfumato sulla linea sopra parafango. Nel tuo caso sfumano anche sotto, dove c'è il battittacco posteriore?
Nel sottoporta lo spazio è tanto esiguo che lo stacco non si nota e si nasconde bene. non sono un carrozziere, anche se ho lavorato in carrozzeria da ragazzo, ma il mio timo lavoro di carrozzeria risale al '98. Comunque frequento diverse carrozzerie sempre per lavoro.
graz posta qualche foto dell'auto lucida lucida...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non l'hanno lavata... Quindi ora tanto lucida non è... Ma va bene così, anzi meglio... L'ho chiesto io di non lavarla. Dato che hanno lucidato solo la porta post. Dx e il cofano post. ora ho solo mezza macchina lucida... Prima di una settimana non lavo di certo poi si passa alla pulizia approfondita e alla lucidatura delle modanature dei montanti delle porte che ne hanno un gran bisogno!
bhè graz allora attenderemo una settimana....pazienza..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto, facci vedere altre auto Michele... Ci saranno ancora turisti no? Questo è il periodo + bello in Istria