A giugno mi hanno tamponato e mi hanno fatto sostituire il paraurti completo di tutti i supporti. Dopo 15 giorni ho fatto una retro allegra contro un bel palo Non la faccio lucidare perché era già stata lucidata la volta scorsa, oggi l'hanno smontata ed è piegato anche il rivestimento posteriore sotto L paraurti. Quindi prima di verniciare dovranno drizzare anche quello, in effetti il fanale (che si è salvato) guardava verso il centro. in pratica avevo accorciato la macchina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccovi la mia lucida http://img153.imageshack.us/img153/1113/vwjm.jpg' alt='vwjm.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
....che ce vò!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il prossimo sei te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, controcambierò quando mi collegeherò col pc... Ora scrivo col mobile ed ho spuntato le virgolette col +, ma nn so se la Rep+ sia questo..... Scusate l'ignoranza!
Michi non è valido, te giochi in casa Ma fari allo xeno e fendi hanno gradazione diversa oppure è la foto?