Là mia è touring, ma non hanno l'autobloccante purtroppo....comunque, nonostante questo il piacere di guidare è sempre alto!
R: Le auto dei miei clienti ...non vado pazzo per i led natalizi tutto l'anno, ed in questo la prima é stata Citroen .....Audi ha seguito a ruota ed esatto ora un po' tutti han preso la mania... ....sarò old style visto che la mia 120d ha i monoxeno e gli angel gialli...ed ancora mi piacciono...... ....ma mi sembra veramente di stare alle giostre quando incrocio certe fanalerie..... Devo dire però che le ultime BMW con gli angel quadrati a led son carine......
Però BMW adesso ha una grande lacuna .. l'assenza di autobloccante optional .. negli anni 90 c'era Problema anche di MB sia chiaro ..
Ok il risparmio sulle auto stock, ma il problema è che non lo propongono neanche tra gli accessori Performance!!! Una roba assurda se si pensa che tutto il catalogo punta alla sportività da pista... e poi a loro costerebbe una scemata, basta mettersi d'accordo con una grossa azienda che produce differenziali autobloccanti ( es: Quaife), e rivenderli a prezzo maggiorato perché marchiati BMW (cosa che fanno già con altre parti)! Mah, valli a capire...
Ciao paesà mc007! Visto ke abitiamo abbastanza vicini, sapresti consigliarmi una carrozzeria con prezzi vantaggiosi in zona? Avrei solo da staccare e verniciare qua e la, niente di serio comunque.. se puoi rispondimi pure in pm. Grassie brate!
Wow! Cavoli, è + vicino a casa mia ke alla tua. Tante grazie, mi hai dato una bella dritta! Sicuramente in slo avranno delle tariffe + basse ke in Italia e in più approfitto x bermi una birra de mahnic! Poi visto il fianco perfetti della tua coupé al tramonto, se hanno messo mani sti carrozzieri hanno fatto veramente un bel lavoro. Grazie ancora!!
si,hanno fatto e fanno sempre tutto loro,Bostjan e Andrej,dovrei portargli la coupe' entro fine mese per 2 piccoli lavoretti
Anche la mia vecchia CAR da stamattina è dal carrozzaio a rifarsi il look. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> É bravo, ma dalle mie parti la mano d'opera non costa come andare in Slovenia...