a me la linea delle ultime audi con finiture fari a led piace....e non poco....quella che ha fotografato mc la preferirei alla e93 che al contrario della versione coupé non mi fa' impazzire......
Non si può dire che la fanaleria delle ultime Audi passi inosservata. Sicuramente fanno un effetto molto scenico e per niente sgradevole, tanto che molti costruttori si stanno adeguando con risultati non sempre gradevoli e spesso con soluzioni posticce. Ma la linea nel complesso è piuttosto statica. Se dovessi confrontare le ombre delle Audi da 10 anni o più a questa parte sarebbero quasi tutte uguali.
bhè graz in effetti è cosi....certe volte è difficile distinguerle da lontano.....pero'rimangono gran belle auto.....come interni poi...cavoli l'interno e i sedili dell'audi a5 sorpassano di molto quelli della e92.....
Aspettiamo di vedere i nuovi interni delle nuove serie F, poi ne riparliamo. Comunque non dico questo, gli interni Audi sono mediamente ad livello più alto di quello delle BM. Le Audi sono certamente gran macchine, se cerchi qualcosa di meglio devi andare su allestimenti di fascia alta della Mercedes. L'audi cerca di accattivare i clienti con una macchina pratica ed una guida semplice, intuitiva e veloce. La Mercedes è e rimarra Mercedes elegante, comoda e a volte anche troppo opulenta. Ma se vuoi 'guidare' per davvero, devi prendere una BM...
Quoto ancora .. anche se temo che Audi si stia portando molto vicino a BMW come qualità di guida .. vedi la nuova A6 che in pista ha battuto la 5er in più test Mercedes invece va per la sua strada .. sforna con nonchalance S klasse, pullam, camion e furgoni .. basta pagare (scusate ma le MB mi vanno per traverso)
Anche il benzinaio e l'assicuratore ruggiscono... Di felicità ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le bmw e le merz sono macchine per il semplice motivo ke sono ancora a trazione posteriore, quindi impossibile paragonarle con le audi-volkswagen in fatto di guidabilità. (mio padre esagerando le chiama carrette...) C'è da riconocere che comunque hanno una linea che piace molto ed interni curatissimi forse anche più delle nostre bmw, però ragazzi, io quando guido un qualsiasi modello bmw vorrei che il viaggio non finisca mai, adoro le sensazioni che mi trasmettono in tutto.. anche se mi mancano i tempi in cui non esisteva ancora il DSC (sono un' ex 320ista) :wbmw
Io ho solo una vecchia e46 320d 110km, ma il DSC si può sempre escludere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">