privacy ragazzi....... privacy c'è una legga in italia. dico di piu, se dovessi scoprire che il mio autolavaggio fa le foto alla mia auto e le inserisce, anche per puro divertimento, su internet io prima mi ci in***** poi mi perde come cliente e se ho la luna storta gli mando la lettera del mio legale.... buona giornata a tutti ernesto
Appunto, in Italia. Il ragazzo che le sta postando è Croato e la fa dal suo autolavaggio in Croazia su auto NON ITALIANE. La legge sulla privacy italiana non credo assolutamente che abbia potere su questioni altrui. Ciò che dici, nonchè il D.LGS 196/2003 vale su territorio dello Stato italiano.
avendo letto distrattamente il post e non conoscendo l'autore pensavo lavorasse in una zona di confine ma sempre in territorio italiano. saluti
ma vare te per cosa te la prenderesti... neanche ti fotografassero nudo le leggi italiane sanno tutti che sono delle gran c..... tante chiacchiere poi i criminali escono e ti rivengono a trovare POVERA ITALIA(era meglio sotto il Fascismo)