Concordo che l'e46 coupè M sia stata ed è tuttora un icona e probabilmente una delle auto meglio riuscite nel corso della storia.....di fatto il 3er ha sforato classifiche di vendita... Però non esagerate sugli interni di e90.....perchè non è vero......parlo x me....ma la versione restyling...in configurazione m...o attiva...con volantino sport....alluminio satinato inserti....pelle nera....per nulla spellata.....portabite/oggetti opt.....e altri accessori.....beh son dei gran i interi..... Poi ci stà che con f30 abbiano fatto un gran lavorone.....anche a me piace molto.....specie il volantino msport dellla nuova.....bello tondo al centro e con il raggio basso sdoppiato in alluminio.....Spettacolo....!!!
Ecco...le auto "moderne" (e non solo Bmw) ormai son tutte uguali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
la serie 5 mi piace anche col 2000....basta che sia col pacchetto msport... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq in generale la linea della serie 5e60 mi piace molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con dei bei cerchi e rispettivi ruotoni si completa.....verrà fuori nà bomba...! Poi hai detto che è il 335i.....mi immaggino che spinta tirerà fuori con le ruote giuste x scaricare a terra la coppia...! Rinnovo...davvero bella questa f30...!