I gusti son gusti.... Ad ogni modo....salvo il cayman R......diciamo che ha il suo discreto incaxxo...ehehhe Ma la panamera raga....NEIN.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 911 a vita......tipo quello di LUPINN per capirci.....
...ma la Panamera infatti non e' una sportiva ma una grande berlina (che tale rimane con i suoi limiti) vista nell'ottica di chi fa solo auto sportive...la 911 e' altra storia e condivido assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che c'entra la Panamera col 911?? Non sono paragonabili! Una è sportiva, l'altra è berlina Infatti definivo la Panamera la "berlinona" più bella :wink:
Lo sò che non ci azzeccano nulla due segmenti.... Il paragone.....nella mia testa....giunge solo dal fattore budget simile...stesso brand....nulla più..... Di fatto il segmento delle mega berline super sportive non mi ha mai convinto..... Hanno un bel appeal fino al segmento M5....rs6....ma oltre la trovo davvero una forzatura sia stilistica che dinamica...... Tutto sommato apprezzo molto di più x5m......durango srt....e ho visto molto ben riuscito (al contrario di molti ho notato) il concept X4.....fronale ottimamente raccordato....e bella fiancata....posteriore alto e massiccio..... Ma la panamera in particolare proprio non mi convince su nulla.....idem il cayenne.....sono distorcimenti della linea porsche inadatti su altri segmenti e volumi estranei al 911.....imho.... Poi se vende....buon per loro...non condanno nessuno....degustibus..
quando vi posto le foto dela serie 3 di un mio amico che vive in Svizzera appena arrivato qua vi faccio cascare col culo per terra,330 ultima serie,pacchetto M esteso,kit Performance...