hahaha,allora che se ne ordini uno muovibile ;-) Stefano per te sarebbe l'ideale una serie 7 per Girare per Roma,ti prenderebbero per un politico ;-)
Quoto....! C'e` di molto meglio.....per quello che costa poi...io mi farei senza remore un 911 turbo...!!!
Sara`...ma a me i vari panamera...cayenne...cayman...e pure il boxter d'estetica proprio non mi dicon niente...anzi facciamo che non mi piaccion proprio...!!! L'unico e meraviglioso Porcone e` il mito....il 911.....in qualsiasi salsa....specie l'ultimo rivisitato da De Silva ha un posteriore spettacolare.....!!
Fa pena...e` tutto status simbol e basta.....idem 7er....audi a8....e classe e....lexus berlinone....maybach....e tante altre cassone da morto.....eheheh Da "buttare" via...ad avercene.....un bel 2 ruote tipo NCR M4.......60k e viaaa....
La Panamera e' bellissima davanti,sembra un'anaconda,lateralmente anche ha la sua figura,ma dietro neanche a me garba
Ma a me non piace proprio....da nessuna angolazione.... Ma io ho gusti molto specifici....adoro certi bmw.....vado matto per le musclecar....e per certe supercar europee dai costi inaccessibili per me..... La panamera mi sembra una concordia con le ruote e il sedere di platinet ahahahhaa Pensa nemmeno il boxter mi dice niente con quel di dietro assurdo..... Degustibus.... Ciao raga.....911 a vita....l'unica vera Porcona imho........ Per rendere l'idea....io adoro di sta robbbbbà quà.. E magari con la differenza che rimane per la cifra non ancora raggiunta rispetto al cassone panamera...mi farei una RadicalDucati..cosi http://www.youtube.com/watch?v=jf9CqN_-kF0 Degustibus.... Ps..adoro il mio biemme a prescindere da altri '''amori'''... Come si dice donne e motori gioie e dolori.... Ciao Mick...
la seconda sembra una copia della camaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">,solo che la camaro è più bella
altra S3 http://img707.imageshack.us/img707/7412/img20130427165841.jpg' alt='img20130427165841.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
...dell'opinione degli altri non mi interessa ma va sempre rispettata perche' fortunatamente non siamo tutti uguali...ma da te me la segno
....faccio la voce fuori dal coro, il Cayman non mi ha mai convinto mentre il Boxster mi piace molto, la Panamera la considero il più bel berlinone in circolazione
Di fatti la base di partenza è una camaro....può esser rivisitata sia la SS che la ZL1 Il preparatore è un mito....imho... L'ultima camaro è stupenda.....la Z28......idem per la ZL1.....ma l'esclusività della rivisitazione Trans Am per me è l'essenza di una ''musclebigblock'' in pure stile yankee.... Altro che le scatolette che circolano in europa tra jap stile manga e minicar..... Per fortuna esiste Bmw che ancora ci sforna auto che son auto....TP.....handling e una certa mascolinità..specie nelle 3 volumi...sia coupè che berle.... La nuova 4er coupè con pacco M farà un figurone.....e come handling credo proprio soddisfazioni profonde....