Eh immagino, non erano proprio due moto di due amici in giro per turismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahhaa.....quanti fangosi.....!!! Regalane una ad Ubriacone....sta impazzendo per comprarsi la moto da cross...... Metto il link del post su un'altro....gliele devo far vedere..mi devo far 4 risate....ahahhahaha
Ciaooo bello...apposto..?! Sicuramente si....sei un rega ingamba...!! Sono stato molto impegnato....lavori....crisi...questioni mie da sistemare....in generale avevo mollato un po` tutto il superfluo....compreso il forum...... Di sti tempi invece ho ritrovato un MINiMo di pace e di tempo....e son tornato a rompere un po` le balle in giro per i 3d...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Te tutto ok....? Guarda prima o poi devo troppo passare a farmi far un buon lavoro sulla mia baby ( la macchina eh......ahahhahaha) in officina da te...!!!!
urca,mi space per i problemi che hai avuto,di sti tempi siccede di tutto,problemi e bollette nuove sono diventate il buongiorno,una tragedia:-( qua tutto ok,si resiste,guai mollare,poi adesso con la bella sttagione speriamo il lavoro decolli con la famiglia tutto ok,questa e' la cosa importante ;-) tu che mi racconti,hai ancora la stessa bella ragazza o adesso ne hai + di una in giro? da un tipo come te non mi farebbe strano :-) passa quando vuoi,sei sempre il benvenuto qua in Terra Istriana
Si tt ok...! Appena faccio 6 a l'enalotto magari meglio....eheheh Ciao Mick...e auguroni per la tua attivita`....!
R: Le auto dei miei clienti Guidata mich? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Le auto dei miei clienti E pesante immagino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
di sicuro sarà stato un bel salotto all'interno...no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> caspita v8 twin turbo.....insomma pesante sì...però....! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Le auto dei miei clienti E mia madre che si lamenta che il nostro salotto è vecchio... ha 0km xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2