gestisco e lavoro nel mio autolavaggio a mano mi manca pero' la foto della 530d di Angel66 mettero' anche altre foto di altre Supercar che sostano da me vi posso dire che l'Audi S8 l'ho provata,elaborata su 600 CV
un folle... gli sara' costato piu' dell'auto... ma scusa.. il tipo con la turbo... serbo con targa rumena... quegli incastri un po' strani no??? gli hai per caso aperto il baule??? quanti Kalashnikov c'erano????????
non saprei cosa dirti,il ragazzo che la guida ha sui 20-25 anni,non e' Ungherese ed ha una sua grande officina di Hard e Soft tuning+ha un suo TEAM che corre in Austria,Ungheria e Russia con la Peugeot 206WRC
io non chiedo e non voglio sapere niente,lo conosco da quando ero piccolo,ha dei parenti qui nel mio paesino che hanno un bellissimo ristorante comunque posso dire che se mi serve un favore tutte le persone che sono dell'Ex Jugoslavia e lavorano fuori me lo fanno comunque ti posso dire che la maggior parte di queste macchine me le fanno provare anche per una giornata con la Porsche il giorno prima era a vedere il GP di Monza