Si si, questo è un discorso riservato ad auto di tiratura limitata. Capisci che di ricconi nel mondo è pieno, non se hai visto la nuova supercar di Ferrari ovvero "LaFerrari", un auto da 800Cv e un motore elettrico che ne aggiunge altri 163Cv di spinta, in tutto 963Cv per un tiratura di 499 esemplari ad un costo di 1,5 milioni di €.. Un auto come questa è richiestissima essendo unica nel suo genere. Di ricconi che hanno la possibilità sono sicuramente superiori di 499 elementi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si l'ho vista "La Ferrari", credo proprio che i potenziali acquirenti siano ben di più di 499, magari con il tempo potrebbero però fare un'altra tiratura, agari a distanza di qualche anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bella e unica, davvero.
Ma vuoi mettere farlo con una Enzo?! Anzi, secondo me è proprio con auto come queste che si vede ancor di più il "manico". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi, avete letto la targa personalizzata? Suffisso finale "Rich"...della serie, "i soldi non mi mancano" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ricchione!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ricchioni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure si fa come fece Mansell ai tempi della F40 che la rivendette dopo 10 giorni guadagnandoci il doppio o il triplo, non ricordo. Fin quando era vivo il Drake, per evitare queste speculazioni, tali auto non potevano essere rivendute se non dopo un certo lasso di tempo. Ora, non so se questa "norma" è stata reintrodotta (può essere..) ma se io fossi in lista e l'obbligo di tenerla non vi fosse, la prenderei e poi andrei dal Russo e gli direi..."La vuoi?" (ed è capitato, non con Ferrari, ma con Lamborghini) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ricchione anche lui? Certo che se vuoi tante visualizzazioni devi fare qualcosa di originale, di video "lancer evolution drift" ne trovi quanti ne vuoi, "Ferrari enzo farm drift" è unico
eccomi qua con una foto ridicola di venerdi...credevo da sempre che nel Lichtenstein ci fossero solo supercar,auto di lusso e nuove,invece vedo che ci sono anche le carriole...da piangere http://img844.imageshack.us/img844/4503/image0101p.jpg' alt='image0101p.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
R: Le auto dei miei clienti Allora mi sa che non sia oro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Le auto dei miei clienti Mi sa mi sa... ma è la prima serie della Previa... perchè vedo solo la seconda foto! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Le auto dei miei clienti Si pare una previa... l'aveva mio zio... che cancello... ma quabdo si caricava per andare in campeggio... ci portavamo la casa dietro xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Accidenti, è proprio vero che più soldi hai più sei un braccio corto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vecchissima, credo di averne viste due o tre in tutta la mia vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si si eccome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ritornato il Porsche Cayenne con kit TechArt http://img543.imageshack.us/img543/6928/008hxi.jpg' alt='008hxi.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
http://img268.imageshack.us/img268/9256/009dxv.jpg' alt='009dxv.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]