le S rimangono le mie preferite! Del turbo non digerisco l'alettone esagerato posteriore che rovina l'eleganza della porsche
io invece l'alettone che va su e giu' l'adoro,siamo veramente uno differente dall'altro a riguardo dei gusti
bhè io non parlo dell'alettone che va su e giù di serie su tutti i modelli (gran figata!), ma del mega alettone del turbo! esempio a caso...un 993! e turbo
il 993 turbo è la 911 più figa mai fatta (anzi no, è seconda solo all'inarrivabile 993 GT2) alettonazzo compreso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sicuramente il becco d'anatra ha il suo perchè! Comunque rimane come al solito solo una questione di gusti!! Come motore invece non si discute!
oggi ho visto passare una GT2 o GT3 rossa con targhe Slovene,forse mi passa a trovare per un servizio
ma mancava la fotozza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'altra sera mi hanno portato un jet ski da lavare e lucidare,dopo vi posto le foto,una Yamaha GP1300R che ho in autolavaggio,peccato oggi piova senno' gia la calavo in mare per divertirmi nel pomeriggio
Le auto dei miei clienti Piove? Ottimo direi.. Qui mettevano tornado e temporali, ma neanche una goccia ancora..