Piccola riflessione: guardando le foto, di primo acchito, non ho notato subito che si trattasse di una M5. Ora, se da un punto di vista dell'understatement questo va bene, dall'altro lato, le M, fino ad ora, le riconoscevi immediatamente e non solo dai piccolo particolari che anche qui ci sono (vedi ad es. branchie laterali)...
hai ragione,non la si nota,forse anche per via del colore http://img17.imageshack.us/img17/1623/dsc00484tv.jpg' alt='dsc00484tv.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Si, credo che il colore faccia molta differenza. Riguardando le foto, ripeto i particolari distintivi ci sono eccome, ma d'amblè non ti viene da dire: "Minchia!! Una M5!!" Io, per lo meno l'ho detto solo quando ho visto gli scarichi....
concordo su tutto http://img696.imageshack.us/img696/9245/dsc00485df.jpg' alt='dsc00485df.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
vabbè, l'm3 e46 rispetto ad un 330 cosa aveva in più? le lancette rosse, un logo M sul tachimetro e i led di temperatura olio.
R: Le auto dei miei clienti Nn sminuire l'm3 M3 è un po piu cicciotta...già li è la differenza!!! Inviato da manzrik e dal suo 3310
Quoto. La vedevi (e la vedi) subito che non è la "solita" coupè e parlo per aver confrontato direttamente e da vicino la mia 330 con, appunto, una M3 E46 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma questo discorso vale anche per le M5 E39 ed E60...
Esatto,la M3 E36 era simile alla normale coupe',sulla E46 M3 la differenze c'e' ed e' enorme,chi l'ha progettata e disegnata si e' veramente impegnato cosa che pero' non e' tanto evidente sulla e92 sulla quale ci sono differenze ma neanche tanto visive a primo sguardo
Michele, vado un attimo OT e approfitto del tuo 3D per postare una foto a conferma di quello che stiamo dicendo: si vede subito che le differenze ci sono e risaltano subito agli occhi... Fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stesso mio pensiero, infatti mi ero preoccupato per l'aggravarsi del mio ricoglionimento cronico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tranquillo, Peppe...non siamo poi così...rincoglioniti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sempre per il discorso di cui sopra, un'altra foto: dove sono le M3? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In realtà sono 4...vi è anche una E46 cabrio...ma ammetto che è più difficile individuarla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oltre ad una E30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Pardon, quando vedo E46 phoenixgelb mi perdo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">