so che scherzi sempre...se vieni di qua passami a trovare! ma ci sono ancora altri che parlano il croato qua?
Molto volontieri...ora sono a Belgrado ma per i primi di sett rientro...vorrei dedicare alla mia car un trattamento 'Da Michele':wink:
quando ritorni in Italia passa a trovarmi,e mi raccomando portami qualche bella Serba di quelle che sai tu...quelle son donne calde
io,anche se non è proprio uguale.sono serbo :wink: vivo in ts dal 94'(mio padre dal 79' mia madre dal 89')
cao brate,drago mi je viditi da ima jos nekoga iz Balkana... trst je nas,tako je bio rekao nekad "nas"tito se passi oltre confine passa a cittanova,qui i serbi son sempre benvenuti:wink:
Io ho un bilstein PSS9 (regolabile in altezza e taratura, non differenziando però estensione e compressione)... ...sinceramente rispetto a quello sofficissimo di serie è un altro mondo... ...anche se nell'utilizzo quotidiano quando si incontrano strade dissestate con asperità continue da la brutta sensazione più di galleggiamento che di copiare fedelmente la strada. Continuo infatti ad essere dell'idea che un buon blistein a taratura fissa e steli accorciati sia la scelta migliore per un uso sportivo a meno di saper e voler sbattere nelle regolazioni, pochissime utilizzabili su strada, di un assetto completamente regolabile.:wink: