quello si secondo me rispetto alla vecchia l'hanno rinnovata e se io potessi non ci penserei due volte a prenderla
Son contento che ti piacciano,pero' queste sono solo le migliori,dovresti vedere anche le auto comuni,certe fanno pieta' da come son tenute
Immagino molte volte le persone normali non tengono l'auto come dovrebbe essere tenuta non dico che l'auto debba essere sempre pulita ma serve rispetto anche per le auto
Buonasera, ciao, allora lavi anche macchine comuni, allora posso venire da te complimenti comunque , perché tra quelle che hai postato fin ora non c'è ne una brutta! A me è rimasta negli occhi l m3 e46 individual! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Avevo sbagliato il colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa! Sent from my iPhone using Tapatalk
Gaf complimenti allora, mi è rimasta negli occhi dalla prima volta che l ho vista Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma quale gaf!!!! Gentili come sempre, mi ripagate dei sacrifici x tenerla così. A giorni servizio fotografico fatto bene degli ultimi 2 lavoretti. Angel e reni nuovi.
questa vi piace? http://img204.imageshack.us/img204/8027/dsc00405hl.jpg' alt='dsc00405hl.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]