Aler il propietario del coctail bar di ieri sera mi ha detto di dirti che hai una bomba d'auto con un sound favoloso
era ora ti facessi vivo...: son sicuro che ieri avevi il singhiozzo...io ed Aler abbiamo Sparlato di te
oggi pomeriggio altro giro di cocktails...e te l'avevo detto di non fuggirec'erano 2 ragazza da urlo sulla terrazza da sole per un traditore son anche poche
Ovviamente!!!!! Ma mi sa che a breve,tipo nel giro di qualche giorno, dovrò levarlo. Ma ti giuro che mi piange il cuore,perchè mi hanno gia detto che con l'originale non sa di nulla nulla.....sigh sigh
Una volta che digerisci il bollo,super bollo e consumi sei a posto. Oggi fatto benzina, benzina 100 ottani. Ne ho messi 56 litri per un totale di 81,00 euro!!!!! Volevo metterne anche nelle tasche.
Eh lo sò... Ora come ora, per me non è una spesa fattibile devo aspettare ancora un pò. Prima di questo cavolo di Monti ero in trattativa per una ///M3 e46, veramente ottima, tenuta benissimo mai pista tutta originale come esce dalla casa. Avevo quasi concluso tutto, arriva Monti a rompermi le palle. Ora avevo una M3 e46 e la mia Zetona. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
W la Benza Slovena sotto 1,5 euro(la 100 ottani) prossima volta che vieni facciamo le fiorentine sulle braci...dietro l'autolavaggio ho un bellissimo grill ben attrezzato
Purtroppo sono in tanti,io all'uscita del super bollo ero talmente incazzato che l'avevo messa in vendita. Avevo trovato pure uno che mi dava i 19500 che chiedevo. Poi alla fine mi son detto: ma quando la ritrovo una cosi messa bene e ben allestita? E poi il super bollo lo avrò per 2 anni poi scendo a 400 circa invece di 800 di adesso. E quindi ho deciso di tenerla. Però ho dovuto separarmi dalla mia amata moto da pista e chiudere con la pista su 2 ruote.
Ti capisco, hai fatto benissimo a tenerla. Di M ne ho viste molte ( In vendita ), ma come la tua sarebbe un vero sogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aler spero ti siano piaciti i Cevapcici,il tiramisu' di fragole che ha fatto mia moglie son sicuro ti sia piaciuto...lo adoro anch'io
Si diciamo che è un plus che se un giorno dovessi venderla,potrà avere un suo perchè sul prezzo. Grazie mille dei complimenti