ma per fare una pulizia così a fondo (rimuovi anche gli swirl ecc??) più o meno su che cifre siamo?? ho intenzione di fare un viaggetto da te.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Facci sentire il sound (con l'iphone però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
lavaggio completo fuori e dentro a mano(anche motore su richiesta),aspirapolvere,vetri,baule,pulizia di tutte le plastiche e su desiderio passata con liquido per cruscotti,un max 20 euro scusami,non avevo capito,anche la lucidatura delle carrozzerie,tiriamo via graffi,nuovolette e simili lo ha fatto Aler col suo iphone...abbiamo fatto anche un bel giretto con la Scaglietti
Esatto. Ferrari é sempre Ferrari. Dopo mettiamo video. Ora sono in giro a non fare un ***** e a godremo il posto che è una fugata. Tempo splendido!!!!! Alla faccia dei pacchi
diciamo che faccio sto lavoro anche per gusto;-) ottimo,son contento che ti piaccia,alle 12:30 andiamo a pranzo,stasera ci buttiamo sul cenone a basa di crostacei e poi al cocktail bar;-) Brutale non sai cosa ti sei perso:-)
di niente,grazie dei complimenti...un raduno di qua vi farebbe bene,mare,belle donne,velox inesistenti,mangiare pesce e crostacei ad un prezzo onesto...
Grazie per la segnalazione Mic, che dire...sempre mezzi di un certo livello al tuo "car wash"...tra passione e prezzi (devo dire questi ultimi, abbastanza allettanti per i servizi offerti)...non posso altro che dire...Ottimo!;-) P.S. Spero ben presto, di venire a trovarti e stringerti la mano
siete i benvenuti sempre,son sicuro che vi troverete ottimamente,come del resto tutti quelli che son venuti;-) quando siete qua vi do io le direttive,oltre a risparmiare per bene,mangerete e vi divertirete:-)
Schifosi, qui (io) rispetto li (voi) si lavora!! Attento miki perchè ad Aler piace fare il trenino nudo!!!
capitalista...pensi solo a lavorare...a noi piace lavorare,ma anche godercela il trenino? potremmo farlo noi con certe ragazze che tu hai visto in estate quando eri qua:sbav::wbmw http://img41.imageshack.us/img41/9500/006nxzg.jpg' alt='006nxzg.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
eeee magari la mia fosse cosi larga:-)http://img109.imageshack.us/img109/4879/025iyg.jpg' alt='025iyg.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]