...bellissimo Michele l'accostamento cromatico e il risultato finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quante pagine mi devo leggere.. Ufff.. Con calma si fà tutto. I complimeti li ho fatti dilà, ma rinnovo anche quà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora sono a, Porsche Turbo una S8, X5 verniciato con polvere Swarovski , 530 con cerchi da 20", 335d, M3 E92 Interlagos Blue bellissima, Range Rover HSE sport V8 benzina e diesel bianco, CSL 350 e Honda Accord typeS Mamma mia...
e ne troverai di altre belle bestiole oggi davanti casa trovo una 458 Italia nera,tutta zozza,motore incluso,povera auto
...eccomi Michele ho letto solo ora...si muoio dalla curiosita'...anche se penso ti riferisca alla Ferrari che il proprietario usera' come un fuoristrada...immagino hai una foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda roba da piangere,ho parlato col tipo della 458,era con un'altro italiano che conosco gli ho detto che me la porti a lavare finche va in giro con l'altro e quindi l'auto rimane parcheggiata la sua risposta:"ma no,non serve,non l'ho mai lavata da quando l'ho aquistata,tanto si sporca" credimi son rimasto scioccato,impietrito
ottimo lavoro Michele!! prossima settimana vengo a vederlo di persona!! per il tipo della 458.. no comment!