vedremo quanto costera' il cambio a 6 marce,poi decido comunque tornando in tema,oggi ha avuto veramente delle bellissime auto sottomano,5 o 6 bmw,una porsche...dal tanto lavoro non ho avuto tempo di fare foto...finalmente si lavora come si deve
Dovresti dare un occhio al mio vicino ai reni... tante microschegge che rompono gli occhi a guardarle /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
concordo pienamente,ma delle belle auto merita fotografarle...se lo volete sapere ho lavorato anche oggi,avevo del lavoro che non sono riuscito a finire ieri,per iniziare avevo una E46 330ci cabrio,lavare il motore(pareva fosse stata nel Sahara),lavarla fuori e dentro,togliere la resina dei pini,asportare una graffiattura grande ma leggere su una portiera,pulire la pelle e poi anche ungerla col prodotto apposito...questo e' stato un lavoro duro ma molto aprezzato dalla propietaria(una bella ragazza mora di 1,75cm di Parenzo,la ragazza piacerebbe all'amico Brutale)la quale mi ha anche dato una bella mancia poi son susseguite altre auto...magari lavorassi ogni giorno come giovedi,ieri ed oggi
grande professionista!! non stancarti tanto, che tra poco arriva una emmona che devi dedicargli le tue (e della Manuela) cure
ot on Il lavoro mi ha tenuto lontano dal forum... riesco a leggere ma non scrivo moltissimo... Finalmente in vacanza a Belgrado e sono passato in macchina attraverso la Croazia per arrivarci ma il tempno e' sempre poco... Magari continuiamo in PM... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ot off