anche io ho un suzuky vitara da lucidare, da rossa e diventata arancio l'ho presa da poco, e si e scambiata stando al sole, mi ci diverto a fare off road, un mio amico bravo in queste cose, me la verrà a lucidre a casa, che prodotto mi consigli di comprare?
Hai fatto detailing sulla Skoda, gran bel risultato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie,si e' messa d'impegno;-) braccio si,oggi mi dice che le fanno male le dita...speriamo non mi spenni:-))) alla pagina precedente trovi il sito dove e cosa reperire;-) si si...ogni tanto capitano anche di queste trappole d'auto povera mai...a lei piace lucidare le auto lo ha fatto mia moglie:-) e si pare ringiovanita
Grazie per la segnalazione Mic, come sempre Che dire, complimenti alla tua signora e vi riconfermate sempre un "autolavaggio D.O.C." /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Miei complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravo Michele e ovviamente brava la moglie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> notevole risutato!!
già /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma adesso ha un braccio destro che se gli tira uno sberlone michele se lo ricorda !!
si e' impegnata;-) e come no...qua al massimo ci sberliamo coi cuscini:-))) sempre...con una bionda di 1,84cm bisogna sempre star bravi;-)
Michele, complimenti Ma quanto mangia questo prodotto? Ovvero, essendo un polish mi immagino che un po' di trasparente venga tolto.... Ho un amico che sulla sua Audi coupè rossa otteneva lo stesso risultato della tua Fabia, solo che dopo pochi mesi era nuovamente rosa. Alla fine gli hanno detto che se continuava così non gli rimaneva più vernice
questo prodotto togli i residui che col tempo hanno sopraffatto la vernice,l'effetto durera',ma questo dipende se l'auto rimmarra' al coperto o sara' lavata con shampoo non aggressivi i vecchi colori diventano opachi in quanto non hanno lacca sopra,questa lucidatura li ravviva,ma non risolve l'usura del tempo e del sole
ma quindi se in fase di "restauro" gli si da una mano di trasparente o patina o come la si vuol chiamare, dici che male non fa?