Azzo, tutti poverini..... Auto oggi uno o due anni fa aveva pubblicato un articolo simile, solo che c'erano solo i giocatori della juve, volete sapere secondo questo giornale cosa giudavano gli juventini? TUTTI UNA FIAT!!!! Ovvero avevano tutti marea, punto, stilo, doblò..... c'era anche una croma e non dico altro.... assolutamente veritiero......mah...
minchia quanti SUV.. alla faccia.. stranamente soltanto 2 ferrari.. (1 di cassano ) cmq mi sembrerebbe più giusto che ci siano TUTTE le auto e non solamente una... magari chi ha la ferrari c'ha pure il cayenne mitico peruzzi con l'hummer
Ma sai quante auto hanno??? Secondo te quel bidone di camoranesi ha solo la nostra amata serie 3??? In un servizio TV era arrivato all'allenamento con un porsche, buffon con una M3 e via dicendo... Quoto gli altri sull'avatar
certo che la porsche la fa da padrone..... ...cmq la M3 costa 10.000 euro in + rispetto alla versione cayenne "base" alla faccia della base !!!
vuoi dirmi che si prendono la cayenne xkè non si possono permettere l'M3? cmq se non sbaglio tempo fa vieri aveva una M3 E36.. mi pareva di averla vista su scherzi a parte.. non mi ricordo se argento o blu estoril..
I giocatori della juventus sono obbligati dalla società ad usare una vettura del gruppo fiat per andare agli allenamenti altrimenti parcheggiano fuori dal centro sportivo.. Le vetture sono date in comodato.. Inoltre hanno degli sconti particolari sulle ferrari.. Alla Fiat non scherzano su questo
gia... e la trovo una gran troiata che i dipendenti del gruppo per entrare nel posto di lavoro debbano avere un auto del gruppo fiat..
Teoria, loro entrano comunque, non dal cancello principale forse ma entrano Non mi è passato neanche per la testa che le avessero pagate, io intendevo che il servizio del giornale era pubblicità occulta! Non le puoi presentare come le auto dei giocatori, hanno anche quelle per questioni di proprietà, ma le loro auto sono altre
.....cmq alla Fiat per vendere un pò di + hanno pure fatto lo "spaccio" per le auto dietro lo stabilimento... si spende meno rispetto al concessionario ufficiale...
Vieri ieri sera ha sbagliato a CA...lciare il rigore Gli hanno rubato la CA...yenne Gli hanno ciulato la CA...nalis Ha disputato una merda di CA...mpionato Un bell'anno del CA....
sono le succursali fiat sempre esistite.. Non credo che comunque anche gli altri si trovino in una situazione migliore(a parte bmw ) Ormai di compri oggi paghi chissà è pieno.. Poi la qualità dei modelli è un altro discorso