Ecco l'articolo che stila la classifica con le automobili che hanno meno difetti di fabbrica: http://motori.alice.it/auto/jdpower2007stabilimenti.html?pmk=motohpstrtit
Interessante,ma come si fa a sapere se la propia Bmw è stata prodotta a Regensburg??? e comunque esiste un modo per farsela produrre lì ???
la mia è stata prodotta e immatricolata nello stabilimento di Dingolfing... era una loro interna... c'è scritto sul libretto penso perchè è d'importazione...
ma...io credo in quel che vedo...so che chi ha honda dice di non avere mai problemi, e molti l han gia' scritto che chi ha toyota spesso dimentica pure di aprire il cofano da tanto vanno bene. poi non so!
ce chi ha la 131 del '76 va al lavoro tagliando per i campi tenendo giu tutto e va sempre e comunque come una bomba! basta mettere momo ogni tanto
Chi più chi meno...tutte hanno difetti..grossi o piccoli che siano. P.S. OT Killero...quanto hai pagato per il kit Mtech?
Ma hanno tenuto conto anche della complessità e di numero accessori? Perchè una Lexus (anche la meno lussuosa che c'è) avrà sicuramente qualche migliaio di minchiate tecnologiche solo nel volante. Come si può paragonare con una Ford o una Honda?
cmq ciò che mi rende orgoglioso della biemme è che è sempre prima o giù di li in tutte le statistiche o classifiche che riguardano le eccellenti qualità costruttive e motoristiche. alla faccia di tutti gli altri scaldabagni!!