Le 9 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente! 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cretino!.............
sono totalmente astemio.............. l'ho trovato in rete, siccome ci sono cascato io, volevo vedere in quanti fessi eravamo nel forum................
opsssssssss.......ho provato a toccare tutti i denti con la lingua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per trovarlo in rete avrai digitato LINGUA? se si...cosa stavi cercando Puccello!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fa un bonifico (pari al costo di una stagione di F1 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ad un dentista e magicamente ne avrà 32 tutti nuovi nuovi.... e poi vai a contare per prenderti pure del pirla.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si dopo che ha mangiato tagliata rucola e grana /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />