Le 10 regole per uscire con mio figlio (a grande richiesta di Costpiero) | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Le 10 regole per uscire con mio figlio (a grande richiesta di Costpiero)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Night, 14 Febbraio 2008.

1. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Dopo le 10 regole per uscire con mia figlia, ecco le dieci regole per uscire con mio figlio :D (queste tutta farina del mio profondo sacco!)

Regola numero uno:
    Se entri in casa mia è bene che tu sia educata e rispettosa: ci si lava le mani prima di andare a tavola, non si mangia con la bocca aperta, non si bestemmia e il chewing gum puoi gettarlo prima di entrare, altrimenti dovrai inghiottirlo in quanto io lo odio.

Regola numero due:
    Mio figlio non è un autista pagato ad ore, la BMW e la benzina le pago io, pertanto sei pregata di essere puntuale e di non farlo aspettare più dei canoni cinque minuti altrimenti è autorizzato ad andarsene al bar con gl’amici. Sempre per l’assunto di cui alla frase precedente, può capitare che mio figlio non sia in grado o non abbia voglia di guidare, quindi vedi di utilizzare quella benedetta patente che qualcuno ti ha dato, magari abbinata alla tua auto.

Regola numero tre:
    Se per te è vitale fare shopping, non lo è altrettanto per mio figlio. Se proprio lui decide, bontà sua, di accompagnarti, questo non significa che sia anche costretto a pagare i tuoi acquisti, soprattutto con la mia carta di credito. La regola del galateo che afferma che una donna non paga mai è un’emerita stronzata. Dato che io non sono Paperon De’ Paperoni, il fatto che tu offra o che facciate alla romana non lo devi ritenere un insulto ma un tuo preciso dovere.

Regola numero quattro:
    Mio figlio ama le BMW, la guida sportiva, la velocità e driftare. Se queste cose non ti piacciono, è meglio che ci fai l’abitudine molto velocemente in quanto ha la mia piena approvazione. Se per caso ti scappa la parola “mercedes” prega che sia il nome di una tua amica oppure verrai sottoposta al lavaggio del cervello.

Regola numero cinque:
    Le gare di auto e le partite di calcio, sia allo stadio che in TV, non sono una perdita di tempo, a differenza di programmi come Amici, C’è Posta per te, etc. Se mio figlio vuole vedersi una gara o una partita in TV, tu hai l’obbligo morale di essergli accanto e di consolarlo nel caso la sua squadra stia perdendo. Se vuole vederla allo stadio e vuole portartici, tu ci andrai con lo stesso sorriso con cui lui ti ha portato per negozi. Ovviamente, se sei tifosa di un’altra squadra o scuderia, cambierai preferenza nello stesso istante in cui inizierai a frequentare mio figlio.

Regola numero sei:
    Da esami clinici accurati è risultato che mio figlio ha nel sangue più ormoni che globuli rossi. Pertanto, se ti chiede prestazioni orali o vuole fare sesso dieci volte al giorno è per la propria salute, quindi accontentalo e gioiscine, perché fra vent’anni rimpiangerai ogni volta che non l’avrai fatto. Nel caso in cui ti rifiuti, sappi che mio figlio è autorizzato a farsi qualsiasi essere umano di sesso femminile che ancora respiri in quanto ne va della sua salute fisica e mentale.

Regola numero sette:
    Sono informato del fatto che oggi le amiche vanno in giro tenendosi per mano, si mostrano e si prestano la biancheria intima e occasionalmente si danno anche baci sulle labbra. In considerazione di tutto ciò, o la smetti o non puoi fare la faccia da santarellina quando mio figlio ti dice che gli piacerebbe provare un rapporto a tre con la tua amica gnocca.

Regola numero otto:
    Non ho il minimo dubbio che tu piaccia a molti ragazzi e che tu abbia diversi spasimanti, ma fino a che esci con mio figlio lui sarà per te bello come Brad Pitt, affascinante come George Clooney e carismatico come Sean Connery e, pertanto, non degnerai gl’altri nemmeno di uno sguardo. Pertanto tu starai con lui finché non ti scaricherà per un’altra, senza lamentarti e senza tormentarlo. Fallo soffrire e tutti quelli che verranno dopo saranno adeguatamente informati delle tue tremende voglie di maternità.

Regola numero nove:
    Quando mio figlio è con gli amici, può liberamente parlare di auto sportive, calcio e gnocca senza che tu debba necessariamente intervenire, anzi, più taci e più lui è contento. Se a te sembrano discorsi frivoli, non mi interessa: per lui sono costante materia di esame ogni volta che rientra in casa.

Regola numero dieci:
    I discorsi riguardanti convivenza, matrimonio e figli, invece, sono strettamente proibiti fino a che io e solo io deciderò se, come e quando sia il caso di intavolarli e comunque solo dopo accurata visione e verifica delle dichiarazione dei redditi della tua famiglia, dei bilanci delle eventuali società e dopo che si sia concordata una congrua dote.

Spero che vi siano piaciute :D

Federico ;)

A 3 persone piace questo elemento.
  2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    11- se lascerai mio figlio o lui lo farà, sarai illimitatamente responsabile della sua soddisfazione sessuale fin quando non troverà una degna sostituta. Rimarrai in carica con obblighi maggiorati e diritti ridotti. Dovrai accettare tassativamente la deroga di "coccole" dopo sesso. Sarà sostituita da "tv" "poltrona" "portatile" "cibo" e "silenzio"

3. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    degna risposta :)

4. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Sono commosso.....=D> :cool:

Peccato che mio padre non lo abbia insegnato a mia moglie...........
    (Se lei mi legge sono morto.................:2gunfire: )

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :lol:

6. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    :mrgreen: :lol:
    il discorso fila....
    però mi spiace per tuo figlio una donna così non esiste...e se si fatemela conoscere...:wink:

7. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    We we, calmo!!! Io ho ancora 28 anni, una morosa e niente figli!!! Non scherziamo, he?!? :D

Federico ;)

8. James_STi

James_STi Collaudatore

423
    10
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    la numero quattro.... :D :D :D

9. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    la SEI! :D

10. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Night 4 president!!!!

ciao Papà!:wink: =D> :lol:

11. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Vi dico solo che il mio 30% si è messa a ridere di gusto, addirittura annuendo :D

Dove più la trovo una così?!? :D :D :D

Federico ;)

12. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    night al governo , finalmente un presidente con le idee chiare

13. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Che per caso il tuo 30% ha una sorella minore:mrgreen: :mrgreen: (chessò un 25%:cool: :cool: )???

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    :haha :haha :haha :haha :haha

Mi hai fatto piegare come uno startac!!!!!

Purtroppo no, però ha una cugina gnocca... il problema è che devi andartela a prendere in Grecia :D

Federico

15. Biggie Smalls

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :-k
    io sono relativamente vicino alla grecia:cool: e sono anche un bravo ragazzo:cool: a detta di molte anche carino..........ed ho una BM:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    hihihihihihihihii! Troppo forte... e già, se così vicino che, a leggere quello che hai scritto sotto il tuo avatar, vivi nella città bella :D

Federico ;)

17. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    :haha

18. Biggie Smalls

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :cool: infatti:cool:

19. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Azz:cry2 :cry2 ....abitassi ancora a Bari un pensierino lo facevo anche:mrgreen: :mrgreen:

20. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    :haha:haha

Condividi questa Pagina