LCI - Tempi di consegna E secondo te ne hanno bisogno? Se decidono di rubare, qualsiasi cosa o luogo sia, è solo il tempo impiegato che cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
LCI - Tempi di consegna Beh mica ho dato il numero di targa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque Concordo è solo questione di tempo e più tempo ci mettono più hanno possibilità di trovarsi davanti me con la mia amica berta:)
LCI - Tempi di consegna Sei sparito.... Mi sa tanto che nemmeno ceni questa sera.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
LCI - Tempi di consegna Rieccomi. Tra antifurti configurazioni varie caxxi e mazzi l'ho messa nel box tre minuti fa. Che dire.... Son soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nei prox giorni un po di foto e poi abbandonò il tread perché sarei OT in quanto consegnata e stata consegnata:)
LCI - Tempi di consegna Uff non riesco a capire perché pur avendolo comprato non riesca a far funzionare l'avviso di collisione e l'avviso pedone. Per provare a momenti ammazzo la suocera.
LCI - Tempi di consegna Come avvocato l'attenuante che intendevi far intendere è stata abbastanza scarsa....
LCI - Tempi di consegna Beh ci ho provato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sta di fatto che non funziona il sistema. Ho chiesto aiuto in apposito tread ma nessuno mi si fila :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
LCI - Tempi di consegna Sempre bella Alex la xline /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bell'abbinamento di tinte !! Posta pure altre foto quando vuoi , che ce le godiamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> me la devo godere pure io ... In questi giorni è chiusa in box e io Son chiuso in casa con l'influenza
LCI - Tempi di consegna Bellissima complimenti! Molto belli i cerchi e gli interni! Buona guarigione !!! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Ma dove vai a fare danno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Speriamo nevichi un po in montagna , così la provi sulla neve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che quelli del noleggio lungo termine sono lunghi a consegnare le automobili, la mia è arrivata il 29.12.16 e me la daranno per i primi di marzo.... [TABLE=class: resultTable, width: 98%, align: left] [TR=class: displayTagWhiteColor, bgcolor: #CFCFCF][TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left]LINER RELEASE[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] BREMERHAVEN[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] 29-12-2016 09:26:10[/TD] [TD=class: wordwrap, align: left][/TD] [/TR] [TR=class: displayTextWhiteColor, bgcolor: #FFFFFF] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] DELIVERED FROM[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] BREMERHAVEN[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] 29-12-2016 01:33:00[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 26%, align: left] 1[/TD] [/TR] [TR=class: displayTagWhiteColor, bgcolor: #CFCFCF] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] DISCHARGED[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] BREMERHAVEN[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] 27-12-2016 11:43:04[/TD] [TD=class: wordwrap, align: left] 1[/TD] [/TR] [TR=class: displayTextWhiteColor, bgcolor: #FFFFFF] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] LOADED ON VESSEL[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] CHARLESTON,SC[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] 13-12-2016 18:00:00[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 26%, align: left] 1[/TD] [/TR] [TR=class: displayTagWhiteColor, bgcolor: #CFCFCF] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] RECEIVED AT TERMINAL[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] CHARLESTON,SC[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] 12-12-2016 11:26:06[/TD] [TD=class: wordwrap, align: left] 1[/TD] [/TR] [TR=class: displayTextWhiteColor, bgcolor: #FFFFFF] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] BOOKED[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] WOODCLIFF LAKE, NJ[/TD] [TD=class: wordwrap, width: 25%, align: left] 12-12-2016 11:19:58[/TD] [/TR] [/TABLE]