LCI - Tempi di consegna A giorni ci dovremmo essere. Come anzidetto DEVE immatricolare prima del 31/12. Ho chiaramente detto che l'auto non deve essere toccata a livello di carrozzeria né per lavaggi né per decerature. Ghe pensi mì!!!! Speriamo bene.
LCI - Tempi di consegna Diciamo che sono socio di una società di Dettailing a Milano, di più non dico sarebbe pubblicità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
LCI - Tempi di consegna Perché a) non so quali siano le differenze sostanziali B) mia moglie mi tira la borsetta in testa se schiaccio troppo.
LCI - Tempi di consegna Non saranno 2 paddles al volante e un joystick diverso a farti schiacciare troppo
LCI - Tempi di consegna Beh se le diversità son solo quelle son contento di non aver speso soldi in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il paddle al volante ce l'ho già su raviola e credo di averlo usato tre volte in 5 anni. Se devo usare il manuale mi piace di più usare il joistick. De gustibus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
LCI - Tempi di consegna Grazie letto tutto ... A saperlo x 200 euro l'avrei preso. Il problema è che i venditori BMW sono delle capre. L'auto me la sono configurata io perché se aspettavo lui ero a cavallo di un asino!
LCI - Tempi di consegna Eh bravo a saperlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque non mi sembra ci siano grossissime differenze considerando che lo sport in presenza di moglie mi è inibito ... Figurati lo sport+. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma la logica dei paddles e del joystick è diversa, i paddle ti permettono di non staccare le mani dal volante, è per questo che a me piacciono molto (anche se li utilizzo poco), sulla vecchia X3 invece che non li aveva, la modalità manuale l'ho utilizzata una sola volta per curiosità.
LCI - Tempi di consegna Se tutto va bene si. Potrebbero esserci problemi per arrivare lassicurazione visto che le targhe mi arrivano mercoledì.