LCI - Tempi di consegna Per ora è arrivata a Brema. Da qui in poi ne ho perso le tracce. Ora l'attesa sarà angosciante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
LCI - Tempi di consegna Come fai a seguirla? Vin segnalato in quale sito? Ti ringrazio Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Su bmwarchive inserendo le ultime 7 cifre del VIN riesci a vedere se la tua auto è stata prodotta e le sue caratteristiche. Se vuoi vedere il trasporto inserisci il vin ( completo) sul sito wallenium wilhelmsen nella ricerca spedizione, (tracking) troverai lo stato della spedizione nel caso sia partita e il nome Della nave. con quello vai sul sito marine trafic la cerchi... Vedrai il posizionamento gps durante la navigazione .
LCI - Tempi di consegna Si certo io compro 3 macchine al mese, infatti mi chiamo rotschild junior. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma no è sempre quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
LCI - Tempi di consegna È la mia presa da bmwarchive :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
LCI - Tempi di consegna A me girano un po le palle perché speravo di immatricolare a gennaio. Ma va bene così ...
LCI - Tempi di consegna Il concessionario è un amico ed è stato molto chiaro. " io ti faccio uno scontone perché ho gli obiettivi e devo immatricolare. Se poi arriva a gennaio lo sconto rimane e io me la prendo in quel posto, ma se arriva in tempo utile per il 2015 immatricoliamo. Considera poi che sarà sempre lui a riprendersela quando la cambierò e anche in passato mi ha sempre trattato bene. L'8 normale cosa intendi????
Però è un peccato immatricolare adesso .. In genere l'obiettivo la conce lo raggiunge già con il pagamento dell'auto e, se tu ti fidi, puoi pagargliela ed aspettare ad intestartela ai primi di gennaio ... Di di sconto quanto hai preso ??
LCI - Tempi di consegna Lui dice che deve immatricolare. Poi di più nin zo. 13% Sconto e supervalutazione della mia raviola
È lo stesso sconto che hanno applicato a me quando ho ordinato la mia a dic 2013 .. Comunque ti conviene chiederglielo se è possibile pagargliela ed immatricolare a gennaio, magari ti dice di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosa hai dato in permuta ?
LCI - Tempi di consegna Quella con la ruota di scorta a vista ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk