Si esatto MSport con cerchi 622M da 19 Dai ti manca poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per curiosità, su quale sito avevi trovato queste informazioni? Trovata su 2WGlobal, sembra che ci siano due navi che partono ... il 23 ed il 26 Maggio ... speriamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
che bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa tonalità di grigio è azzeccatissima con il pack Msport
molto bella space! fine prossima settimana dovrebbe essere il mio turno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille a tutti! Si ero partito per prenderla bianca ma poi in concessionaria ne ho vista una Msport di questo colore e ho cambiato idea. Idem per gli interni, partito per i pelle color tabacco, visti dal vivo non mi sono piaciuti e ho tenuto quelli di serie neri pelle/tessuto
davvero spettacolare......la X3 in versione Msport è uno dei suv medio/grandi più belli in circolazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche quei cerchi da 19 stanno benissimo
LCI - Tempi di consegna Grazie Space, intendevo quella colorazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
LCI - Tempi di consegna Su bmwarchive mi da il 13/05 come data di produzione. La nave partiva il 23/05 ma dal track mi da non trovata. Speriamo bene ..... EDIT. Altra nave della 2WGlobal in porto domani 26/05 ... EDIT 2. Nave ripartita ed anche questa volta inserendo il vin nel cargo id mi da non trovata, a questo punto credo (e spero) che sia stata imbarcata con kline, dove però non c'è la tracciabilità. Sapete se il concessionario riesce a sapere dove si trova la macchina?
oggi pomeriggio vado a vedere la macchina e saldare, a breve il ritiro quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buongiorno, beato te....... io ho ordinato il mio X3 una settimana fa....l'attesa si preannuncia lunga luuungaa
Ciao Manuk74 scusami la domada ma anche io ho ordinato una X3 il 16/3; ieri il concessionario mi ha dato il numero di telaio che secondo me non è corretto... mi potresti dire le prime due lettere delle sette cifre del tuo VIN? il mio sarebbe OM ma secondo me c'è un errore? infatti non trovo riscontro su bmwarchive.org. te lo chiedo perchè le lettere potrebbero essere le stesse del mio grazie mille