LCI - Tempi di consegna | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

LCI - Tempi di consegna

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da BJack, 7 Ottobre 2014.

1. shahmat

shahmat Kartista

87
    0
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw X4 30d msport
    Secondo te c'è rischio che arrivi con l'anno nuovo? Perché a questo punto ci sarebbero problemi con la valutazione del mio usato che do in permuta

2. VALEX4

VALEX4 Kartista

95
    7
    8 Settembre 2014
    Reputazione:
    16.019.154
    X2 Msport
    Anch'io ho preso l'X4 come te ovvero con le famose quote a disposizione del conce ma i tempi preventivati di due mesi sono diventati alla fine tre (per l'esattezza poco più di 3 mesi e mezzo ma ci sono stati 15 gg di chiusura stabilimento ad agosto). Per cui la tua dovrebbe arrivare minimo a fine novembre ... ... ci vuole tanta pazienza.

3. shahmat

shahmat Kartista

87
    0
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw X4 30d msport
    Tantissima pazienza ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

la cosa peró che non mi piace è il comportamento del venditore, mi dica una volta per tutte come stanno le cose invece di rimandare di settimana in settimana, non rispondendo alle mail ecc

4. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    già quello dimostra la scarsa professionalità....

5. Gio777

Gio777 Kartista

88
    0
    10 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d xline lci
    Concordo anch'io, scarsa professionalità, sono nella stessa situazione, la mia x3 sarebbe dovuta arrivare in questi giorni, ordinata il 3 settembre da quota concessionaria, invece adesso pare prima settimana di dicembre, l'ho saputo solo passando in conce per caso! comunicazione molto scarsa! l'importante come sempre solo far firmare il contratto.

comunque per quello che servirà l'ho fatto presente a bmw quando mi hanno contattato per il questionario...

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ti hanno scritto il preventivo su carta intestata dove c'è anche il valore della permuta? :-k

se è così dovresti stare tranquillo, visto che il ritardo è colpa loro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    Guarda, anche il mio venditore si sta comportando così male... Il 6 ottobre mi dice che la stanno imbarcando e che ci vogliono ancora 3 o 4 settimane (più 3 che 4 mi disse...) e poi adesso non risponde agli sms, non risponde alle mie chiamate sul cellulare (solo 2 perchè non voglio certo essere petulante) nonchè non mi richiama (una volta) dopo aver tentato di contattarlo all'utenza fissa della concessionaria ed aver parlato con la sua segretaria... Non è certamente un problema attendere ancora un poco (non sto certo aspettando un farmaco salvavita) e per mio fortuna sto ancora utilizzando la X1, quello che mi da fastidio è la mancanza di comunicazione (basterebbe una semplice telefonata: " guarda mi dispiace ma non è ancora arrivata...ovvero ho verificato si trova.... ci vogliono ancora... purtroppo non dipende da me...".) Mancanza di comunicazione... per non dire di educazione...

Peraltro, dal menu del sito ufficiale internet della BMW, PROMESSE BMW, viene pubblicizzato e riporto testualmente: "... Dal momento della scelta a quello della consegna, vi doneremo tempo e attenzioni, perché per noi è importante costruire con voi un solido rapporto di fiducia..." e meno male...

8. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Dove l'hai presa? se è dato saperlo...

9. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    Preferisco dire solo il peccato... per deformazione professionale vorrei evitarmi una denuncia per violazione all' art. 595 cp :mrgreen:

10. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    ma non faresti il nome del venditore, solo della concessionaria:mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2014
  11. shahmat

shahmat Kartista

87
    0
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw X4 30d msport
    Stessa identica situazione e d'accordo al 100% su ciò che dici

12. msarzi

msarzi Kartista

90
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes
    Mal comune........

tra ieri ed oggi il "mio venditore" mi aveva garantito un aggiornamento (io dovevo ritirare il 31/10, ordine del 14/7) a fronte delle mie due mail inviate nel giro di due mesi........

la scorsa settimana ho fatto una telefonata un po' più convinta chiedendo aggiornamenti a fronte di un impegno contrattuale che, decorsi 50 giorni dalla data di consegna, mi consente di risolvere il contratto (+ il doppio della caparra versata).

Ho già confezionato una bella mail che invierò al servizio clienti non appena ritirerò l'auto.

Sinceramente mi sono rivolto ad una concessionaria ufficiale facendo affidamento anche sulla professionalità del personale che ad oggi però risulta veramente pessima!

13. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    Aggiornamento di ieri, l'auto dovrebbe essere fatturata alla concessionaria in pochi giorni (ne deduco che è già in Italia) e quindi dovrebbe essere questione di poco conoscere la data esatta in cui me la potranno consegnare. Ho letto in un precedente post che dal momento in cui arrivano alla concessionaria i documenti e fattura, dovrebbero passare dai 3 agli 8 giorni per caricare l'auto sulla bisarca (parte da LONATO) ed arrivare a destinazione. Piccola divagazione: se può interessare mi sono guardato tramite google earth il deposito BMW di Lonato del Garda... è proprio in un posto strategico, a fianco della ferrovia (dalla foto si intravedono anche due auto che stanno scendendo dai vagoni) e dell'autostrada A4. Dalla definizione della foto non si riesce a comprendere la marca ed il tipo di auto, però utilizzando street view nella strada a fianco, ed ingrandendo al massimo, si intravedono sagome di BMW e Mini

14. msarzi

msarzi Kartista

90
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes
    LCI - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata 4 giorni dopo la tua. Spero che la mia abbia almeno viaggiato sulla stessa nave.

Scusami ma ti hanno avvisato dalla concessionaria o hai dovuto attivarti tu con il venditore?

15. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    Ho ricevuto un sms alle 21,00 da parte del mio venditore, dopo averlo cercato invano da una settimana (vedi post precedenti). Se l'hai ordinata anche tu a luglio, direi (lo spero almeno) che ci siamo come tempi d'attesa (quasi 4 mesi...).

16. msarzi

msarzi Kartista

90
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes
    LCI - Tempi di consegna

Grazie.

Il mio venditore per mandare un sms dovrebbe prima fare un elettroshock.

Speriamo.....

17. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    Arrivataaaa, ho appena visto le foto della X3 scaricata dalla bisarca davanti alla concessionaria (Biella), domani pomeriggio la ritiro e poi posterò le foto. Riepilogando, ordinata il 10/07/2014 X3 bianca Xline, cambio automatico, navi prof. e cerchi 19 - arrivata oggi.

18. msarzi

msarzi Kartista

90
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes
    LCI - Tempi di consegna

Bene!!!!!

Io resto in attesa.....un po' più fiducioso leggendo il tuo post

19. msarzi

msarzi Kartista

90
    0
    1 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    Mercedes
    Fiducia persa.

ho contattato l'omino della concessionaria che senza alcun problema ha ammesso di non aver risposto alla mia mail per "prendere tempo" non sapendo come dirmi che il ritardo nella consegna probabilmente supererà i 50 giorni arrivando a ridosso della fine dell'anno.

Ho cordialmente salutato informandolo che oltre il 50 giorno provvederò a risolvere il contratto richiedendo il rimborso del doppio della caparra versata.

Suggerisco comunque ai gentili lettori di non fare completo affidamento sulla mia esperienza in quanto ritengo che il mio caso sia "limite" . Ho comunque chiesto conto al servizio clienti BMW.

20. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    putroppo al di là delle parole fa fede quanto riportato sul contratto come termine ultimo di consegna... nel tuo caso che data riporta?

Condividi questa Pagina