Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare una X3 2.0d Xdrive X-line con cambio auttomatico steptronic e navigatore pro. Il concessionario mi dice che ha una quota disponibile (2 vetture) che arrivano a metà giugno. E' affidabile secondo voi?
la mia è arrivata una settimana prima del previsto. Dipende dal concessionario! Il mio impeccabile - - - - - aggiornamento post - - - - - Quoto
finalmente Ritirata oggi ci sono volute un paio di ore di spiegazioni per capire il funzionamento di tutti quei cavoli di strumenti e vi garantisco che non ricordo quasi nulla per quanti ne sono comunque una volta salito e partito si apprende molto piu facimente. Vettura favolosa guida ipeccabile cambio stupendo tenuta ottima fatti primi 200 km.
se fosse facebook cliccherei mi piace!!!:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Arrivata sabato e ieri avevo già la targa... oggi montato pellicole, domani preparo doc.ti ass.ne e venerdì ( ritardo causa lavoro) la ritiro... non vedo l'ora!!!
LCI - Tempi di consegna Da voi con le targhe sono già arrivati alla EZ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vicenza EY_ _ _ SA - - - - - aggiornamento post - - - - - ragazzi, oggi guardandola ancora in conce, ho visto il montante lucido delle porte, graffiato. i vostri come sono messi?
LCI - Tempi di consegna ORDINATA!!!! Adesso aspettiamo Giugno .... Sent from my iPhone using Tapatalk
LCI - Tempi di consegna Bene benvenuto in sala d'attesa. Come l'hai ordinata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LCI - Tempi di consegna [MENTION=57238]msarzi[/MENTION], X3 Xdrive 2.0d Xline con cerchi 607, navi pro, high beam, supporto lombare, antifurto, cambio automatico, connected drive package .... bianca
LCI - Tempi di consegna Configurazione praticamente identica alla mia che però sarà nera. In più io ho aggiunto sedili in pelle (dopo lunga riflessione) e DAB. Complimenti e buona attesa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie. I sedili in pelle bmw sono belli, però è un optional del quale faccio a meno. Mi tentavano i fari led e i vetri oscurati ma, essendo una macchina di "transizione", ho preferito spendere per la prossima. Come cerchi ho preso i 607 con un punto interrogativo. Adesso sono disponibili ma forse (spero di no) potrebbero far slittare la consegna e, visto che la voglio per Giugno, nel caso sarò costretto a cambiarli. Una domanda, ma leggevo che si poteva seguire l'avanzamento dell'ordine, sapendo il telaio, dove?
bmwarchive.org riesci a vedere se la tua auto è stata prodotta e le sue caratteristiche. Se vuoi vedere il trasporto inserisci il vin sul sito wallenium wilhelmsen nella ricerca spedizione, troverai lo stato della spedizione nel caso sia partita. Da lì volendo vedi il nome della nave, con quello vai sul sito marine trafic la cerchi... Vedrai il posizionamento gps durante la navigazione ... Poi ti colleghi alla web cam porto di Brema e trovi perfino la web cam puntata sul l'attracco della nave ! Ciao
Spettacolo!!! Devo solo aspettare il VIN che penso arriverà a fine Aprile ... tenendo conto della consegna a metà Giugno
si più o meno fine aprile. Da varie info ricevute in questi mesi di attesa vedo che dalla data produzione alla consegna vai dai 30/40 giorni. Sembra assurdo ma dal porto di Brema alla concessionaria ci vogliono quasi 3 settimane.